REDMOON
La strategia d’impresa di RedMoon è molto semplice ma, al tempo stesso, molto impegnativa e di forte coinvolgimento produttivo e gestionale: selezionare e commercializzare ortofrutta di qualità. Solo i migliori frutti di stagione, direttamente dal Paese/Nazione in cui quel frutto esprime le sue migliori qualità, possono essere marchiati RedMoon.
Da questo apparentemente semplice posizionamento dell’offerta sono derivati i valori indispensabili per la selezione dell’ortofrutta RedMoon: elevata qualità (caratteristiche “tecniche “ specifiche, es. grado brix, colore, forma), di stagione, di provenienza specifica (Igp e/o Nazione in cui quel frutto ha le caratteristiche migliori).
Nel rispetto delle linee strategiche guida del marchio, il paniere dei prodotti è stato suddiviso, anche, cromaticamente in tre linee: Frutta, Verdura e Ortaggi.
La distribuzione italiana ed estera (Regno Unito in primis) è volta a un’attenta selezione degli interlocutori commerciali sia per la grande distribuzione che per i canali tradizionali lunghi (Ho.Re.Ca.).
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